ASSOCIAZIONE YOGA DAKINI - SCUOLA DI YOGA E MEDITAZIONE

Il Centro Yoga

Centro Yoga CuneoL’Associazione yoga “DAKINI” nasce nel 2004 per desiderio di Marisa Migliore e di alcuni altri “amici” dello yoga, che sentono il bisogno di praticarlo e diffonderne lo studio.
L’associazione si trova in via Roma , in pieno centro storico di Cuneo, in un antico cortile interno, lontano dai rumori della città.

L’Associazione promuove lo studio, la pratica, l’insegnamento e la diffusione della disciplina del Raja Yoga di Patanjali, Hatha Yoga e yoga Integrale, organizzando corsi riservati a:

bambini e adolescenti, adulti, terza età, dando spazio allo yoga in gravidanza e yoga e handicap.

Facilita l’incontro tra gli insegnanti, favorendo il miglioramento della condizione psicofisica nonché l’elevazione della coscienza dell’essere umano.
Le yogini che si occupano dell’organizzazione dei corsi teorici pratici di yoga sono : Marisa Migliore e Ottavia Pilastro, nonché , per seminari a tema, altri insegnanti tra cui Cesare Grazian .
L’associazione è una associazione sportiva dilettantistica affiliata al coni e tutti, persone o enti che ne condividono gli scopi, lo spirito e gli ideali, possono diventarne soci.